Rogno, si ribalta un’auto: morto un ragazzo di 27 anni

Rogno incidente: si ribalta auto, muore ragazzo di 27 anni (nella foto d’archivio Ansa, un’auto ribaltata dopo un incidente)
ROMO – Incidente mortale a Rogno, in provincia di Bergamo. Un ventisettenne è morto la mattina di domenica 9 febbraio intorno alla 5 mentre altri tre giovani sono rimasti feriti nel ribaltamento di un’auto.
Tra i feriti, come riferito dal 118, il più grave è un ragazzo di 18 anni che ha subito un trauma cranico ed è stato trasportato in elicottero agli Spedali civili di Brescia. Meno preoccupanti le condizioni di un ventunenne e di un ventenne ricoverati a Esine (Bergamo).
Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’incidente, ma pare che non siano stati coinvolti altri veicoli. Sul posto per i soccorsi – oltre all’eliambulanza e a due autolettighe – sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno liberato i giovani trovati in un inferno di sangue e lamiere. Sul caso indagano i carabinieri.
Il sito MerateOnline fornisce maggiori dettagli sull’identità della vittima e su quelle dei feriti:

C. M. maschio di 18 anni residente a Sellero. Trauma Cranico Codice rosso con elisoccorso trasportato agli ospedali Civili di Brescia
C. P. maschio di 20 anni residente a Sellero codice giallo in ospedale a Esine
M. M.  maschio di anni 21 residente a Sellero codice verde a Esine
S. M maschio di 27 anni residente a Sellero deceduto per le ferite riportate (Fonti Ansa e Merate Online).