Parma, Gervinho non è più un caso: è stato multato e reintegrato nel gruppo

Gervinho è stato multato dal Parma ed è stato reintegrato in gruppo. E’ stato risolto il caso dopo il suo mancato trasferimento all’Al Sadd (foto Ansa)
PARMA – Gervinho non è più un caso. Il calciatore ivoriano, che comunque dovrebbe lasciare ugualmente la squadra al termine della stagione, è stato multato e reintegrato in gruppo dopo il suo mancato passaggio ai qatarioti dell’Al Sadd. La società di Serie A ha preso questa decisione perché ha bisogno di attaccanti ma l’ultima parola sul suo utilizzo spetterà al tecnico D’Aversa. 
Parma, Gervinho è stato multato e reintegrato in gruppo. Adesso la palla passa al tecnico D’Aversa.
Multato e reintegrato nel gruppo. E’ finita l’esclusione di Gervinho dalla rosa del Parma. Il giocatore ivoriano era stato escluso dopo la vicenda legata al suo mancata trasferimento al club del Qatar dell’Al-Sadd e la sua mancata presenza a tre allenamenti.

    Oggi il giocatore ha incontrato i compagni e poi è rientrato in gruppo. L’ufficialità del ritorno in rosa arriva dal ds Daniele Faggiano.
“Gervinho ora è in rosa, se giocherà dipende dall’allenatore e da come sta fisicamente – ha spiegato ai microfoni di Sky – Lo abbiamo multato. Non si tratta di pace, sono dei meccanismi di mercato che esistono e che esisteranno sempre. Questa diatriba non ci ha fatto piacere, ma adesso il ragazzo ha chiesto scusa alla squadra”. (fonte ANSA).
   

CategorieSenza categoria