Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi attacca Barbara D’Urso: “Sei indemoniata”

Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso a Live Non è la D’Urso
ROMA – Alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso nella puntata di Live Non è la D’Urso l’11 novembre dedicata alla castità di preti e suore. Sgarbi attacca la conduttrice: “Indemoniata! Stai sputt*nando la Chiesa!”.
Durante la puntata si affrontano diversi casi di donne e uomini che hanno lasciato le vesti sacre per vivere un’altra vita. Sgarbi si è animato per il caso di Don Giuliano cheha deciso di sposare un uomo, ma di continuare a dire messa.
A sorpresa il critico d’arte si è rivolto alla D’Urso: “Cosa dico? Dico che tu sei un’indemoniata. Tu, con l’aria serena nel dire che conosci tanti preti, stai mettendo in scena uno sputtanamento della chiesa insopportabile. È sgradevole perché metti in evidenza dei casi di un certo tipo. Sei un po’ indemoniata!”.
La conduttrice è rimasta basita e ha prontamente replicato: “Non è vero! Io leggo i giornali e quindi li porto alla luce. Qual è il problema? Stiamo facendo un dibattito!”. E Sgarbi replica scherzando: “Per me tu fa un’operazione molto abile ma al contempo pericolosa. A questo punto credo che verrai scomunicata tu”. La D’Urso con altrettanta ironia ammette: “Mi manca solo quello!”. (Fonte Mediaset)
L’articolo Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi attacca Barbara D’Urso: “Sei indemoniata” sembra essere il primo su questo quotidiano.

CategorieSenza categoria