Oroscopo 2020 Ariete: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: decisioni importanti

Oroscopo 2020 Ariete: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: decisioni importanti
ROMA – L’oroscopo 2020 dell’ARIETE: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.
Il 2020 non sarà un anno complicato ma al contempo non sarà di tutto riposo. Giove, Saturno e Plutone in Capricorno, sembra abbiano intenzione di mettervi di fronte ad alcune decisioni importanti, spingervi a eliminare ciò che nella vostra vita ormai ritenete inutile e visto che non temete le sfide cavalcherete l’onda senza timore. Dal 29 giugno fino a tutto dicembre oltretutto avrete il sostegno di un dinamico e coraggioso Marte nel vostro segno! Di sicuro sarete molto ambiziosi, produttivi, pronti a rastrellare ciò che non vi è stato possibile nel 2019 e con grande baldanza coglierete al volo qualsiasi opportunità. Avete le carte in regola per ottenere il trionfo che desiderate e saprete come “stendere” avversari e concorrenti: non ce ne sarà per nessuno! Tuttavia evitate di agire in modo impulsivo, prima di lanciarvi osservate, riflettete.
Lavoro: il boss, come sempre, da voi si aspetterà parecchio e potrebbe mettervi sotto pressione ma in particolare a giugno, avrete delle splendide soddisfazioni. Potreste fare passi da gigante nella carriera anche se è probabile che avvertiate il peso delle responsabilità che ne deriveranno. Non dimenticate che siete dei guerrieri figli di Marte per cui osate perché raggiungerete i vostri obbiettivi. Non è escluso che alcuni Ariete stufi della loro attuale situazione lavorativa, decidano di prendere una nuova strada, e tra luglio e dicembre, mollare e ripartire da zero. Tranquilli, le cose andranno bene, meglio del previsto. Tenete presente, più in generale, che il 20 dicembre Giove entrerà in Acquario e vi troverete in una favolosa posizione per fare solidi progressi! Denaro: qualche alto e basso è possibile, potrebbero esserci spese impreviste e momenti di incertezza ma nulla che sconvolga il vostro budget!
Amore: in coppia, impegnati come sarete nel lavoro, nella carriera, in alcuni periodi rischierete di trascurare il partner. Maggiori attenzioni saranno le benvenute, anche per evitare scontri con il partner. Se la relazione è arrivata al capolinea non è esclusa una rottura, il che vi sarà la possibilità di aprire un nuovo capitolo della vostra vita. Soli: Il 2020 non sarà l’anno in cui incontrerete l’altra metà della mela ma flirt e avventure potranno ugualmente gratificarvi.
Salute: come detto, il 2020 non sarà di tutto riposo e soprattutto nei primi tre e ultimi tre mesi, dovrete fare in modo di staccare ogni tanto la spina così da riprendervi dallo stress.
Leggete la vostra decade, per approfondire cosa vi aspetta nel nuovo anno:
PRIMA DECADE (21-31 marzo).
Non ci sono transiti importanti per cui non ci sono eventi epocali – a volte un po’ di tranquillità è la benvenuta – ma avrete comunque la possibilità, e non è poco, di mostrare di che stoffa siete fatti, raccogliere delle sfide e uscirne vincenti! A  gennaio la dinamica presenza di Marte in Sagittario vi spingerà a qualche imprudenza ma senza per questo lanciarvi nel rischio, il che conoscendo il vostro segno, è quasi incredibile. Non resisterete a partire spavaldamente in quarta se ci sarà l’occasione di una nuova avventura lavorativa e state pur certi che non ci saranno tiri mancini del destino. La seconda metà di febbraio-primi di marzo le parole chiave  saranno “lavoro” e “ottenere dei risultati”.
Evitate di muovervi più veloci della luce e, per non commettere errori, puntate invece sulla costanza, la pazienza e l’impegno. E’ nella prima metà d’aprile che avrete la possibilità di progredire, investire le energie in un progetto di lavoro, cambiare rotta con successo e sentire che avete una reale libertà d’azione. Occhio ai primi venti giorni di luglio: nelle relazioni professionali potrebbero esplodere dei conflitti e voi mostrare quel lato aggressivo che a volte incute timore e che non rappresenta il massimo per vivere rapporti equilibrati. La seconda parte dell’anno dovrebbe in ogni caso snodarsi alla grande, tutto andrà nel verso desiderato.
Amore. Se siete soli, a febbraio 2020 farete il pieno di flirt, avventure passionali: dureranno? non dureranno? Non importa, vivere belle emozioni non è comunque poco. Prendete nota di queste date: dal 4 aprile e fino al 6 agosto, il lungo anello di sosta di Venere in Gemelli, accentuerà il sex appeal, sarete affascinanti e conquisterete chi vi attrae in un batter di ciglia. Negli affari di cuore è il periodo hot dell’anno: c’è amore e simpatia, senso dell’umorismo, seduzione e frizzanti emozioni, intesa e comprensione. Cosa chiedere di più? Per tutto agosto, rischiate piccole discussioni con il partner, siete permalosi e mettete il muso per un nulla, mentre nella prima metà di settembre fate il pieno di complimenti, se siete soli vi spettano ardenti dichiarazioni d’amore. Fine ottobre-primi di novembre sembra che abbiate paura a impegnarvi, temete che qualcuno voglia attentare alla vostra libertà ma per fortuna passerà e nella seconda metà di dicembre tornerà la spontaneità, la gioia di vivere, insomma sarete gli/le Ariete irresistibili di sempre.
SECONDA DECADE (1-10 aprile).
E’ un 2020 in cui a più riprese avrete la tendenza a forzare le situazioni e muovervi alla velocità della luce. Ricordate quel vecchio proverbio “chi va piano…”? Dovete farlo vostro! Non sarete mai totalmente contenti, spesso circolerà insoddisfazione, impazienza e invece di lasciare che le cose facciano il loro corso o accontentarvi di ciò che avete, vorrete bruciare le tappe. La causa è Giove in Capricorno che da metà gennaio a metà marzo e poi da metà luglio ai primi di novembre, a più riprese vi farà pensare che sia arrivato finalmente il vostro turno di arrivare in vetta, quando invece potrebbe non essere così. Lasciate tempo al tempo e siate elastici! Nella seconda parte d’aprile troverete delle soluzioni, sarete più indipendenti e non dovrete rendere conto a nessuno. E finalmente da metà novembre a metà dicembre potrete premere il pedale dell’acceleratore e far emergere la vostra natura di vincenti. Avete atteso per lungo tempo ma meritate ampiamente di fare il pieno di successi.
Amore. Avventure passionali, giochi di seduzione cattureranno tutta la vostra attenzione tra metà aprile e il 10 giugno, a novembre, ma soprattutto tra il 12 e 29 luglio, prendete nota, che è il momento caldissimo dell’anno. Con la lunga sosta di Venere in Gemelli avrete modo di esibire il vostro lato gioioso, simpatico e affascinante. Volete scoprire se piacete, testare il sex appeal? Lanciatevi: sicuramente non resterete delusi e, in questo senso, soli o in coppia, avrete ampie rassicurazioni. Nella seconda parte di febbraio, di agosto e dal 5 al 15 novembre, con il partner sarete critici, esigenti e brontoloni: potreste rimproverarlo di essere aggressivo o vi lamenterete che non dà abbastanza attenzioni, vi trascura. Altro che dolci emozioni, sono periodi in cui potrebbe scapparci qualche sonora litigata! Forse sarete costretti a darvi una bella regolata.
TERZA DECADE (11-20 aprile).
Nel 2020, Saturno, Plutone e Giove guardano di traverso soprattutto la vostra decade: alcune situazioni lavorative presentano dei problemi e rischiate di arrivare a un punto di non ritorno. E’ possibile, in alcuni casi, che mettiate in discussione la vostra posizione lavorativa e qualche interrogativo a quel punto sarà inevitabile. Una rivoluzione? Probabile sia arrivato il momento di fare un bilancio, tagliare i rami secchi: soprattutto tra marzo e dicembre i tre pianeti saranno molto severi e non gradiranno esitazione, che eludiate eventuali problemi e affrontiate invece le questioni. Per quanto vi è possibile, evitate il braccio di ferro con colleghi e boss, in particolare nella seconda metà di marzo, da metà agosto a metà ottobre ma specialmente nella seconda parte di dicembre: non è detto che ne usciate vittoriosi e poi le tensioni, è noto, fanno male alla salute. Per fortuna nella seconda metà di aprile ci saranno dei momenti positivi, una nuova forma di autonomia, amplierete i vostri orizzonti, qualche nuova iniziativa – forse un po’ bizzarra – vi aiuterà a uscire fuori da tanta pesantezza.
Amore. E’ più o meno la stessa musica di cui sopra e probabilmente già la state ascoltando: in qualche modo sarete costretti a mollare un po’ di sicurezza e/o mettere un punto definitivo a una serie di complicazioni. Il che, tuttavia, è sempre meglio che ritrovarvi in un ristagno infinito. Quando i problemi girano in tondo, non trovano una soluzione è meglio ripartire da zero altrove oppure ricominciare ma con il piede giusto. Tranquilli, ci sono anche delle schiarite anzi vi segnaliamo solo quei periodi: prima metà di gennaio, vivrete l’amore in modo diverso e lascerete che vi sorprenda. Momenti very hot del 2020: tra il 3 e il 21 maggio e dal 27 luglio all’8 agosto: vi regalerete dei periodi di totale leggerezza, soli o in coppia ci sarà seduzione, passione. E sì perché grazie a Venere in Gemelli l’amore non sarà più problema…Periodo ancora very hot tra il 25 settembre e il 3 ottobre: un concentrato di emozioni forti, si accende la fiamma dell’amore e nel cuore della persona amata ci sarete soltanto voi!
Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com 
 
L’articolo Oroscopo 2020 Ariete: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: decisioni importanti sembra essere il primo su questo quotidiano.

CategorieSenza categoria