Calciomercato Inter, Zanetti esalta Vidal: “Top player con grande personalità”

Javier Zanetti ha parlato di Vidal e del calciomercato dell’ Inter (foto Ansa)
MILANO – Passi in avanti per l’arrivo di Arturo Vidal a Milano durante questa finestra di calciomercato. La trattativa tra Inter e Barcellona è vicina alla fumata bianca ed il calciatore cileno ha ricevuto anche la benedizione da parte di Javier Zanetti, bandiera e dirigente della società nerazzurra. L’ex terzino dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Arturo Vidal e sul calciomercato di gennaio nel corso di una intervista a Espn. 
“Il calciomercato di gennaio è alle porte. Stiamo facendo le nostre valutazioni, abbiamo un mese per lavorare in maniera proficua. Vidal? Capisco le vostre domande, sono felice che questo calciatore venga accostato al nostro club perché è un campione, è un giocatore di grande livello.
Vidal non è solamente forte, è dotato anche di grande personalità.Durante questo calciomercato di gennaio, saremo sempre in prima linea e vedremo cosa succederà… l’unica certezza è che l’Inter, da grande club, è alla ricerca di giocatori che possano alzare il livello della sua rosa. E questo complica le cose perché il livello dei calciatori dell’Inter è già molto alto”. 
La situazione. Inter e Barcellona sono d’accordo sul prestito con diritto di riscatto ma la fumata bianca per Vidal a Milano non è ancora arrivata perché il Barcellona vuole fissare il riscatto a venti milioni di euro mentre l’Inter è disposto a sborsarne massimo 15. L’accordo verrà raggiunto a metà strada. 

CategorieSenza categoria