Melita Toniolo senza intimo, la showgirl saluta il 2019 così FOTO

La foto pubblicata su Instagram
ROMA – “2019…fine!“. Melita Toniolo saluta l’anno che finisce con una foto senza biancheria intima. La showgirl ex concorrente del Grande Fratello è attualmente alle prese con la seconda edizione di All Togheter Now,  si mostra su Instagram senza veli e senza intimo vincendo così il “premio” della foto più bollente della fine del 2019. Lo scatto ha ovviamente raccolto migliaia di like e moltissimi commenti. 
L’ex volto di Lucignolo è fidanzata con il comico “Pistillo”, alias Andrea Viganò. La coppia non conosce crisi e sta insieme dal 2015. Nel 2017 è nato il loro primo figlio, Daniel. In molti, tra i commentatori, vorrebbero trovarsi proprio al posto di Viganò.
Melita Toniolo fa parte dei giudici che hanno impreziosito la seconda stagione di “All Together Now”, show di Canale 5 condotto anche quest’anno da Michelle Hunziker e da J-Ax. La finale andrà in onda domani 2 gennaio. Melita Toniolo sarà proprio lì e decreterà il nome del secondo vincitore del format.
Il superpremio finale è di 50mila euro. Questi i concorrenti che se lo contenderanno: Domenico Prezioso, Sonia Mosca, Lorishen Umali, Rosetta Falzone, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Matteo Mastracco, Carmine Cirillo, Giovanni Saccà, Nicola Gargaglia, Giuliana Danzè, Gaia Di Fusco e Federico Martello.
Fonte: FanPage, Instagram
La foto pubblicata su Instagram
 

CategorieSenza categoria