Totti e Favino nel resort dei vip a Capodanno: il tuffo in piscina VIDEO

Totti e Favino insieme alle Maldive
ROMA – L’attore Pierfrancesco Favino e l’ex capitano della Roma Francesco Totti hanno trascorso il Capodanno in un resort di lusso che si trova alle Maldive.
Come mostra il filmato che segue, ad un certo punto della festa i due si sono tuffati nella piscina della struttura stretti in un abbraccio. L’attore e l’ex calciatore sono stati ovviamente ripresi: ad urlare loro la parola “guardateci” sembra essere proprio Ilary Blasi probabilemente “armata”, in quel momento, del telefonino che ha fatto le riprese. 
Il tuffo è stato condiviso su Instagram insieme ad altri scatti della vacanza. Nello stesso resort, per fine anno si sono ritrovati attori, calciatori e personaggi famosi. Come scrive Repubblica, oltre a Totti e Favino c’erano infatti Mauro Icardi, Wanda Nara ed Ezio Greggio. 
Pierfrancesco Favino è tifosissimo della Roma. Ospite a “Tiki Taka” nel febbraio 2018, proprio in concomitanza della sua conduzione a Sanremo, aveva detto: “Io rimango e rimarrò sempre romanista. La mia fede sarà indiscussa e sarò sempre con la squadra anche nei momenti bui”.
Fonte: Repubblica, Instagram, YouTube

CategorieSenza categoria