Aida Yespica: “Ho amato una donna molto famosa. Siamo state insieme per un anno”

Aida Yespica (foto Ansa)
ROMA – Aida Yespica si confessa a Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia. La showgirl venezuelana ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver amato una donna molto famosa in passato.
Si tratta di una storia che la Yespica non aveva mai raccontato prima e che è andata avanti clandestinamente per circa un anno, quando lei era poco più che ventenne ma viveva e lavorava già in Italia.
La modella racconta di aver sofferto molto quando è finita a causa dell’enorme popolarità raggiunta dall’altra persona: “Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. Tra di noi c’era molta gelosia, più di quella che c’è stata nelle mie storie con altri uomini”, ha detto ancora Aida Yespica che però ha aggiunto: “In quel momento ero molto piccola, non lo rifarei”.
Oggi Aida ha 37 anni e racconta che ancora si vede con la sua ex: “Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo”. 
La soubrette venezuelana ora è felice accanto a Geppy Lama, un giovane imprenditore napoletano. La Yespica sogna di avere un secondo figlio. Però ammette: “Abbiamo vissuto un tira e molla per tre anni. Prima di costruire una famiglia voglio vedere bene come va”.
 Fonte: Rivelo