Serie A: Lazio-Napoli 1-0. Inter-Atalanta alle 20:45

Lazio-Napoli, Arek Milik nella foto Ansa
ROMA – La Serie A torna in campo con gli anticipi del sabato della diciannovesima giornata. In campo Lazio-Napoli e Inter-Atalanta. Seguiamo le loro partite in tempo reale. 
Serie A, Lazio-Napoli 1-0, gol: Ciro Immobile all’82’ (gara in corso).
La Lazio ha sfidato il Napoli con Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo e Immobile. Gattuso ha risposto a Simone Inzaghi con Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik e Insigne. 
La prima occasione da gol è stata creata dal Napoli al 7′. Cross dalla destra di Hysaj e conclusione a botta sicura di Milik che si è infranta sul corpo di Acerbi. Al 10′, Allan ha calciato con il destro da fuori area di rigore ma non ha trovato lo specchio della porta difesa da Strakosha. 
Al 27′, Insigne è andato vicino al gol direttamente su calcio di punizione, Strakosha ha respinto la sua conclusione a rete in calcio d’angolo. Al 40′, Milinkovic ha calciato al volo dall’interno dell’area di rigore del Napoli, la sfera ha superato Ospina ma è stata respinta sulla linea di porta da Di Lorenzo. Il primo tempo tra Lazio e Napoli è terminato sul risultato di zero a zero. 
Al 65′, il tiro cross di Luis Alberto dalla sinistra è uscito di poco. Al 67′, il Napoli ha colpito il palo con Zielinski. Il suo tiro a giro ha superato Strakosha ma ha terminato la sua corsa sul legno.
Lazio in vantaggio all’82’ grazie ad una papera clamorosa di Ospina. Il portiere colombiano cerca un dribbling improbabile su Immobile, l’attaccante della Lazio gli ruba la palla e calcia verso la porta. Di Lorenzo prova a salvare sulla linea ma non ci riesce. 

CategorieSenza categoria