PIERO PELÙ TORNA IN TOUR

Piero Pelù, in pausa dai Litfiba, torna live dal 13 novembre con “Benvenuto al mondo tour”, 6 date nelle principali città italiane. Ospiti sul palco Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore e opening act di Alosi e i Life in the woods.
“Sono felice e orgoglioso di condividere il palco di questo tour di riscaldamento, oltre che con i miei magnifici Bandidos, anche con artisti di grande calibro come Andrea Appino degli Zen Circus, Erriquez e Finaz della Bandabardó, Rancore, Alosi e i Life in the woods”, sottolinea il cantante.
L’arista sarà accompagnato dai Bandidos (Giacomo Castellano “James Castillo” – chitarra, Luca Martelli “Luc Mitraglia” – batteria, cori e sequenze, Dado Neri “Black Dado” – basso, doppia chitarra e cori). Il tour si apre il 13 novembre a Roma, Atlantico Live (ospiti Andrea Appino degli Zen Circus e Rancore). Le altre date: 15 novembre – Bologna, Estragon (Opening act Alosi); 16 novembre San Biagio di Callalta (Treviso), Supersonic Music Arena (Opening act Alosi); 19 novembre – Milano, Alcatraz (Opening act Alosi); 20 novembre – Venaria Reale (Torino), Teatro della Concordia (Opening act Alosi); 22 novembre – Firenze, Tuscany Hall (Ospiti Erriquez e Finaz della Bandabardó e opening i Life in the woods).
(Ultima Ora).
L’articolo PIERO PELÙ TORNA IN TOUR proviene da Ultima Ora.

CategorieSenza categoria