Gué Pequeno scomparso sui social, niente post da Natale. E’ solo marketing?

Gué Pequeno (foto ANSA)
ROMA – Gué Pequeno è scomparso. Il rapper milanese, da sempre molto attivo sui social network, da circa un mese non dà notizie di sé. L’ultimo post social condiviso risale al 24 dicembre, vigilia del suo compleanno. Secondo molti utenti le motivazioni della “pausa social” di Gué Pequeno sarebbero proprio da ricercare nel messaggio pubblicato su Instagram ormai un mese fa.
Nell’ultimo post scriveva: “Caro Babbo Natale, vedo che tra i regali più richiesti quest’anno ci sono acquisti di stream, strategie di marketing per insabbiare la pochezza di molti artisti, gioielli finti e skinny jeans che sembrano fuseaux. Io come sempre invece ti ringrazio, sono a posto così, non ho bisogno di dover fare il personaggio perché sono già un personaggio, non devo farmi il film perché il mio rap è già un film e la mia vita pure”.
Parole che in molti tra i suoi fan, hanno interpretato come un messaggio rivolto ai giovani volti della musica trap e rap che si aprono la strada del successo grazie soprattutto ai social.
Dopo quel post niente più. Anzi. Il suo profilo è stato svuotato da tutte le foto lasciando solo i post principali. Ma in molti credono che dietro questa scelta ci sia una strategia per il lancio del suo nuovo album. (fonte INSTAGRAM).
 
 
 
 

CategorieSenza categoria