Vittorio Cecchi Gori: “Rita Rusic? E’ al Grande Fratello Vip perché…”

Vittorio Cecchi Gori (foto Ansa)
ROMA – Intervistato dal settimanale Nuovo, Vittorio Cecchi Gori parla dell’ex moglie, Rita Rusic, in questi giorni impegnata al Grande Fratello Vip.
Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati sposati a lungo poi la fine del loro matrimonio (hanno avuto due figli: Vittoria, che non vede da anni, e Mario). 
Ma Vittorio Cecchi Gori confessa di non aver guardato nemmeno una puntata del reality. “Non mi piacciono quei programmi. Ho provato a cambiare, non ho visto nemmeno Rita. Se è lì in quel reality forse è anche un po’ merito mio. Forse anche perché è stata mia moglie”.
E dalle colonne del settimanale diretto da Signoretti tuona: “Rita è lì perché è sempre l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori”. Qualcuno pensa che possa avergli rubato il mestiere di produttrice. Lui replica: “Ma no. Assolutamente. Non ci penso proprio. Secondo voi questo significa rubare il mestiere? Ho prodotto i film più importanti che hanno scritto la storia del cinema italiano. Sto parlando di quasi quattrocento pellicole e ho vinto anche tre Premi Oscar”.
Ad aprile Cecchi Gori spegnerà 78 candeline e sta già preparando la festa. “Mi sto organizzando insieme al mio amico Antonio De Luca, che è qui con me, come negli anni precedenti. Festeggeremo al Grand Hotel Balestrieri in provincia di Crotone. Ci sono stato la scorsa estate per quindici giorni e mi sono trovato bene”.
Fonte: settimanale Nuovo.

CategorieSenza categoria